
Dopo essere sbarcato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac, Fortnite si prepara a portare le sue battaglie reali anche su dispositivi mobili. Epic Games ha annunciato che il suo noto titolo arriverà anche su piattaforma Android e iOS nei prossimi mesi, e si tratterà della stessa versione già disponibile sulle console di ultima generazione.
I giocatori mobile potranno vivere la medesima esperienza delle controparti PC o console, giocando sulla stessa mappa, con le stesse armi, gli stessi contenuti e lo stesso gameplay.
Inoltre, il publisher ha assicurato anche il supporto al Cross Play e al Cross Progression tra tutte le varie versioni disponibili: ciò significa che gli utenti PlayStation 4, PC e Mac potranno trovarsi nelle stesse partite di quelli su iOS e, eventualmente, Android. All’appello manca solo Xbox.
LEGGI ANCHE: PlayerUnknown’s Battlegrounds per mobile
Una prima versione beta di Fortnite per iOS verrà rilasciata il prossimo 12 marzo, ma si tratterà di un evento ad inviti. Nessuna informazione, invece, per quanto riguada Android, ma ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni, è possibile visirare il sito ufficiale a questo indirizzo.
L’articolo Fortnite arriverà anche su Android e iOS ed avrà il Cross Play per PC e PS4 sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA