
Continua la battaglia a distanza tra Snapchat ed Instagram a furia di funzionalità “copiate” da una parte o dall’altra. Questa volta è il social giallo a prendere ispirazione dal rivale e sperimentare un piccolo ma importante strumento per la sua interfaccia: la possibilità di taggare altri utenti nelle Storie.
Esattamente come avviene su Instagram, anche su Snapchat potremo creare un post con foto e video e poi scrivere il nome dell’utente desiderato dopo la ‘@‘ con lo strumento di inserimento del testo. Purtroppo non sono presenti funzioni di auto-completamento o una lista di amici, dunque dovrete essere bravi a scrivere correttamente il nome utente della persona da taggare.
LEGGI ANCHE: Snapchat insegue ancora Instagram
Per adesso la novità sembra ancora in test ed è comparsa solo ad alcuni utenti, ma il rollout della versione definitiva potrebbe essere abbastanza vicino. Se non l’avete ancora fatto, potete installare l’app di Snapchat per Android e iOS dai link che trovate di seguito.
L’articolo Snapchat s’ispira ad Instagram e sperimenta il tag degli amici nelle Storie (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA