
La versione Android di Adobe Photoshop Express ha da poco ricevuto un importante aggiornamento, che ha introdotto diverse novità sostanziali, per estendere sempre di più le potenzialità del servizio di fotoritocco mobile. La più rilevante è senza dubbio la correzione prospettica automatica, che vi permetterà di raddrizzare automaticamente quelle foto che risultano fastidiosamente inclinate.
Un’altra novità riguarda l’introduzione di nuovi effetti di vignettatura, che consistono nella regolazione della luminosità agli angoli delle immagini, per creare effetti suggestivi. Inoltre, è ora possibile importare più immagini dalla galleria ed impostare come sfondo o foto profilo dei contatti le immagini modificate tramite Photoshop Express, direttamente dall’app.
LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro vs Samsung Galaxy S9+: chi è il miglior camera phone del 2018?
Potete scaricare o aggiornare Adobe Photoshop Express all’ultima versione disponibile sul Play Store tramite il link contenuto nel badge che trovate qui sotto, oppure scaricare ed installare manualmente l’apk.
Adobe Photoshop Express 4.1.465 | APK Mirror | Download
L’articolo Adobe Photoshop Express: ecco tante novità, su tutte le correzione prospettica automatica sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA