
Se vi fosse capitato di recarvi sul Google Store negli ultimi giorni, avrete forse notato un ribasso di prezzo per Pixel 2 XL, ora venduto a “soli” 889€. Si tratta di una promozione a tempo, valida dal 20 maggio 2018 alle ore 8:59 del 3 giugno 2018.
Considerando che di sconti sul Google Store non se ne vedono spesso, ci fa piacere che qualcosa si muova, ma è un peccato che non sia un ribasso permanente, visto quanto tempo è passato dal lancio dello smartphone.
La concorrenza degli altri top di gamma Android è infatti già più in basso di così, e Pixel 2 XL accusa senz’altro il colpo del prezzo, oltre che delle novità introdotte dagli altri produttori. Se però dovesse comunque interessarvi, la pagina che state cercando è questa.
L’articolo Pixel 2 XL scontato di 100€ sul Google Store, ma solo per pochi giorni sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA