
Tra le tante novità che Google costantemente sperimenta per i suoi servizi, oggi vi parliamo della nuova sezione Esplora (Explore), comparsa sul browser Chrome. Potete già attivarla anche voi, ricorrendo ad un classico flag, ma di cosa si tratta esattamente?
Nelle intenzioni di Google, la sezione Esplora dovrebbe essere un contenitore di siti consigliati, suddivisi per categoria. Tra quelle che è possibile scorgere dagli screenshot di chi l’ha già attivata, compaiono le categorie Viaggi e Intrattenimento, ma probabilmente ce ne saranno molte altre.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8 Explorer Edition, la recensione
La funzione tuttavia è ancora molto sperimentale e, al momento, sembra che i siti consigliati siano cuciti su misura del pubblico indiano. Ciò non significa necessariamente che la sezione Esplora sarà resa disponibile soltanto in India, ma probabilmente è soltanto indice di uno stadio di sviluppo ancora embrionale. Non è nemmeno chiaro se i siti consigliati saranno selezionati in base alle preferenze di ciascun utente, oppure su scala geografica. Se foste curiosi di provare la novità, digitate chrome://flags nella barra degli indirizzi e cercate la parola explore.
L’articolo Chrome: in test un’intera sezione dedicata a siti consigliati (ma per ora poco utili se non abitate in India) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.