
Un mese fa vi avevamo riportato i primi riferimenti al tema scuro del browser Chrome per Android, avvertendovi però che il suo lancio definitivo sarebbe potuto avvenire molto più in là nel tempo, in concomitanza con la disponibilità del nuovo Android Q. L’attesa funzione però potrebbe in realtà bruciare le tappe e diventare disponibile in tempi più brevi, a giudicare dall’ultima versione beta del browser.
Infatti, fra le novità di Chrome 73 beta c’è proprio il tema scuro, anche se ancora ben nascosto, data la sua natura sperimentale. Per attivarlo – e dunque tingere i menu di Chrome in scale di grigio – su Android Pie vi basterà selezionare come sempre attivo la modalità notturna nelle opzioni sviluppatore del sistema.
LEGGI ANCHE: Tutto su Huawei P30
I risultati non sono ancora perfetti – dato che alcuni elementi della UI risultano ancora colorati di bianco – segno che il tema scuro di Chrome per Android abbia bisogno ancora di un po’ di tempo per affinarsi. Tuttavia rimane un segnale positivo, che potrebbe far presagire un arrivo anticipato, magari in concomitanza con quello per Windows e macOS, atteso per aprile.
L’articolo Il tema scuro di Chrome per Android brucia le tappe: eccolo in test nell’ultima versione beta sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.