
Buone notizie per i possessori di uno smartphone Sony della linea XZ2 o XZ3: sono state appena rilasciate le nuove patch di sicurezza di marzo. Per la precisione la build in oggetto è identificata dal codice 52.0.A.8.14 che si sostituisce alla 52.0.A.3.202. I dispositivi coinvolti sono Xperia XZ2, Xperia XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium e l’ultimo Xperia XZ3.
LEGGI ANCHE: La nostra prova della prima beta di Android Q
L’aggiornamento pesa circa 274 MB, ma contiene solamente le ultime patch. Rimarranno delusi coloro che speravano in qualche miglioramento per la fotocamera perché non c’è traccia di altre novità. O perlomeno non ne abbiamo evidenza. Se al contrario avete notato qualche altro cambiamento non esitate a farcelo sapere usando l’apposito modulo o lasciando un commento qui sotto.
L’articolo Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la famiglia XZ2 e XZ3 con la patch di sicurezza di marzo (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.