
Uno degli smartphone Xiaomi più desiderati dagli appassionati potrebbe finalmente essere ad un passo dallo sbarco ufficiale in Italia. Ci riferiamo a Mi9 SE, l’anello di congiunzione fra il top di gamma Mi9 e la pletora di modelli di fascia media del produttore cinese, caratterizzato da specifiche di alto livello e davvero esclusive per la fascia di prezzo a cui aspira ad appartenere, oltre a dimensioni più umane rispetto a tanti altri rivali.
Ebbene, dopo essere stato a lungo invocato dagli utenti italiani, Xiaomi Mi9 SE è stato avvistato presso un non meglio precisato Mi Store del Bel Paese, fra l’altro nella variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, al prezzo di 399,90€.
LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi9 SE
Per ora però, occorre frenare gli entusiasmi: Xiaomi infatti non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di Mi9 SE sul mercato italiano, né il dispositivo risulta disponibile sul suo shop online ufficiale. Non è nemmeno chiaro in quali Mi Store possa essere davvero disponibile e acquistabile, dunque sarà necessario attendere ulteriori sviluppi prima di cantare vittoria. Ma se aveste un Mi Store vicino a casa e non vedeste l’ora di mettere le mani sull’ambito smartphone, tentar non nuoce.
L’articolo L’attesa è finalmente finita? Xiaomi Mi9 SE avvistato in un Mi Store italiano sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed