
Il notch è una soluzione di design molto diffusa negli smartphone lanciati nell’ultimo anno, a partire dai top di gamma dei vari produttori come Huawei, OnePlus e Xiaomi. L’app Battery Notch Indicator si pone l’obiettivo di sfruttare al massimo questa area dello schermo e attribuirgli un ulteriore grado di utilità.
L’app è stata sviluppata da un Senior Member di XDA ed ha il pregio di essere compatibile con le diverse forme di notch presenti sul mercato: quello che fa è mostrare il livello di carica della batteria attorno al perimetro del notch con la possibilità di personalizzare l’effetto grafico scegliendo il colore e lo spessore dell’indicatore. Inoltre, è anche compatibile con i buchi nel display, esattamente come quelli implementati sui nuovi Galaxy S10.
LEGGI ANCHE: Galaxy S10 vs S10+ vs S10e, il confronto
L’app è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati almeno ad Android Oreo ed è disponibile al download gratuito sul Play Store. Di seguito vi lasciamo il relativo badge per provarla.
L’articolo Ecco l’app che usa il notch per indicare il livello di batteria ed è compatibile con tutte le forme (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA