
Sappiamo bene che HTC da tempo non naviga in acque tranquille dal punto di vista del mercato, circa un anno fa ha venduto la sua divisione software mobile a Google ma vuole continuare a produrre smartphone al passo con i tempi.
I tempi ora affermano che è il momento degli smartphone 5G ed HTC potrebbe lanciare il suo entro la fine del 2019: abbiamo già introdotto questa eventualità qualche mese fa e un’ulteriore conferma arriva dai documenti depositati presso il Bluetooth Launch Studio, dove vengono listati i dispositivi in fase di sviluppo per prepararsi alla certificazione Bluetooth. Il dispositivo sarebbe identificato dal codice 2Q6U ed è stato inserito nel database lo scorso 20 aprile.
LEGGI ANCHE: le prime impressioni su Galaxy Fold
Oltre al supporto 5G non sappiamo nulla sul nuovo device di HTC. Presumiamo che verrà lanciato nella seconda metà del 2019, compatibilmente all’implementazione strutturale delle prime reti 5G nei diversi mercati mondiali.
L’articolo HTC non vuole mollare: il suo smartphone 5G entro la fine del 2019? sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.