HuaweiHuawei Mate 30Huawei P30NewsVendite

Le spedizioni Huawei effettuate nel primo trimestre 2019: il quarto di miliardo annuale non è un’utopia

Huawei punta all’olimpo dei produttori di smartphone e in un certo senso già l’ha raggiunto, almeno stando a quanto ci dicono i suoi numeri di mercato. L’azienda vuole sempre di più e per il 2019 si è fissato un obiettivo ambizioso: raggiungere i 250 milioni di smartphone spediti in tutto il mondo.

Huawei ha comunicato i dati sulle spedizioni effettuate nel primo trimestre del 2019, le quali hanno raggiunto quota 59 milioni: questo significa che se l’azienda mantenesse lo stesso tasso di dispositivi spediti per gli altri tre trimestri rimanenti sfiorerebbe il quarto di miliardo che si è fissata come obiettivo.

LEGGI ANCHE: Huawei P30 Pro, la recensione

Ce la farà? Difficile dirlo adesso, sicuramente il potenziale c’è tutto, considerando che la nuova gamma Mate 30 deve ancora arrivare e la gamma P30 non ha espresso tutto il suo potenziale in termini di spedizioni nel primo trimestre 2019.

L’articolo Le spedizioni Huawei effettuate nel primo trimestre 2019: il quarto di miliardo annuale non è un’utopia sembra essere il primo su AndroidWorld.


Source: New feed

Tags
Mostra altro

Articoli relativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close