
Certo, avere un bello sfondo con “le interiora” di Huawei P30 Pro è bello, ma se volete analizzarlo più nel dettaglio il modo migliore è smontarlo. Ed è quello che ha fatto il caro Zack di JerryRigEverything. Sì, lo stesso che lo ha messo a ferro e fuoco qualche giorno fa.
Dopo aver rimosso la copertura posteriore, lo smontaggio è abbastanza diretto e senza particolari problemi: troviamo solo viti e incastri ad ostacolarci, nulla di particolarmente preoccupante. Ma la parte ci interessa di più è ovviamente quella delle fotocamere.
Tre (delle quattro) fotocamere sono installate insieme dato che, prima dell’assemblaggio finale, sono posizionate all’interno di una struttura metallica (probabilmente per permettere un posizionamento più preciso).
LEGGI ANCHE: Le spedizioni Huawei effettuate nel primo trimestre 2019: il quarto di miliardo annuale non è un’utopia
Il teleobiettivo a periscopio di P30 Pro, però, è a parte. E Zack non si limita a estrarlo dalla scheda madre: lo fa proprio a pezzi, rivelando le tre componenti principali: sensore, specchio e lenti. Siete curiosi di vederlo “dal vivo”? Date un’occhiata al video qui sotto!
L’articolo Per vedere com’è fatto il periscopio di Huawei P30 Pro basta un bel teardown (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA