
Pioneer, azienda famosa per i suoi prodotti audio, ha annunciato un nuovo set per DJ che punta ai neofiti dotati di smartphone: parliamo di Pioneer DDJ-200.
Per funzionare DDJ-200 ha bisogno di uno smartphone (Android o iOS) o di un PC/Mac dal quale ottenere le canzoni. Non è però necessario avere i file offline per iniziare il mixaggio: il set è in grado di ottenere le canzoni anche da servizi esterni come Beatport LINK (con la quale Pioneer collabora), Deezer o Spotify.
Non solo: DDJ-200 fornisce anche tutorial e, se doveste avere in casa un iPhone, potrete usare anche l’app WeDJ per gestire l’hardware. La console può essere collegata a diffusori esterni, alle cuffie o usare quelli dello smartphone o PC.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Honor 20 Pro?
Il prezzo? 159€ con disponibilità immediata. Per l’acquisto potete fare un salto a questo link, dove trovate anche caratteristiche e specifiche, mentre per maggiori dettagli la descrizione completa è sul sito di Pioneer.
L’articolo Se volete diventare DJ vi basta questo set Pioneer e il vostro smartphone (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA