
Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il canale beta di Samsung Internet Browser, il suo browser web per dispositivi Android, che ha introdotto alcune interessanti funzionalità non comuni sui browser più diffusi.
L’update include la nuova funzionalità per impedire l’autoplay dei video sui siti web: questa è attivabile dalle impostazioni del browser, alla voce “Useful features” (esempio riportato in galleria). Inoltre, è stata introdotta anche la possibilità di attivare la scansione dei codici QR automatica, questa sarà accessibile tappando sulla barra di ricerca e successivamente sull’icona corrispondente a destra (come mostrato dagli esempi in galleria).
LEGGI ANCHE: OnePlus 7, la recensione
Le novità appena descritte sono incluse nell’ultima versione del browser, quella relativa alla build 9.4.00.26. Potete attendere l’aggiornamento automatico dal Play Store oppure scaricarla ed installarla manualmente mediante il link qui sotto.
Samsung Internet Browser Beta 9.4.00.26 | Download APKMirror
L’articolo La beta di Samsung Internet Browser si aggiorna con alcune chicche che apprezzereste (foto e download) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA