
Harry Potter: Wizards Unite è il gioco sviluppato da Warner Bros. Interactive Entertainment e Niantic (la stessa società dietro al successo di Ingress e Pokémon GO) con dinamiche basate sulla tecnologia della realtà aumentata.
Dopo aver aperto le pre-registrazioni qualche mese fa, oggi arriva l’ufficialità dello sbarco del gioco su tutti gli store a partire da venerdì 21 giugno. Sfortunatamente, in un primo momento il gioco sarà riservato agli utenti britannici e statunitensi, ma non dovrebbe tardare poi il rilascio su scala globale.
LEGGI ANCHE: Harry Potter: Wizards Unite – uno sguardo al gameplay
A conferma del lancio è arrivato un nuovo trailer, pubblicato ieri nel canale dedicato al gioco su YouTube, in cui non si vede specificatamente il gameplay di gioco ma si entra decisamente nel mondo di Harry Potter che, sorpresa sorpresa, sembra fare la sua comparsa nel finale dello stesso video. Non ci credete? Ecco il trailer.
L’articolo Harry Potter: Wizards Unite parte da US e UK questo venerdì. Godetevi l’ultimo trailer (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed