
OnePlus ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software destinato al suo nuovo top di gamma OnePlus 7 Pro. L’update rientra nel canale stabile della OxygenOS, relativo alla versione 9.5.8 europea dello smartphone. Andiamo a vedere insieme il changelog:
Sistema
- Ottimizzazione della sensibilità del touch del display.
- Ottimizzazione della compatibilità con cuffie audio USB Type-C di terze parti.
- Aggiornamento delle patch di sicurezza Android a maggio 2019.
- Miglioramenti e bugfix generali.
Telefono
- Miglioramento alla qualità audio in chiamata.
Fotocamera
- Risoluzione del problema relativo all’attivazione della fotocamera pop-up alla ricezione di una chiamata
LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro, la recensione
Oltre all’aggiornamento descritto OnePlus ha risposto, attraverso il suo forum ufficiale, ad alcune delle domande più frequenti poste dai suoi utenti:
- OnePlus sta lavorando all’implementazione di una funzionalità che permetta una più veloce e semplice consultazione delle notifiche, tra le possibilità vi è sicuramente l’Ambient Display richiesto a gran voce dalla community. L’azienda sta cercando di introdurre questa feature in modo che sia il meno dispendiosa possibile per la batteria.
- OnePlus sta considerando di implementare la possibilità di creare delle cartelle nel drawer del launcher stock.
- Presto dovrebbe arriva la possibilità di registrare video anche con il sensore grandangolare.
- Il team di sviluppo sta lavorando anche all’implementazione delle icone adattive e di un contapassi in Shelf.
- In futuro sarà possibile personalizzare la durata della modalità Zen e visualizzare più app del menù delle app recenti.
L’aggiornamento software descritto è in fase di distribuzione automatica via OTA agli utenti che già possiedono il dispositivo. Di seguito trovate i link per scaricare il file d’installazione necessario alla procedura manuale (appena verranno resi disponibile).
Download OxygenOS | OnePlus 7 Pro
L’articolo OnePlus 7 Pro riceve la nuova OxygenOS 9.5.8: miglioramenti alla sensibilità del touch ed all’audio sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed