
A quasi un mese esatto dal rilascio della prima Developer Preview di Android Q per i nuovi OnePlus 7, arriva la seconda versione software che in parte ha risolto i tanti bug presenti nella prima. Vi ricordiamo che comunque si tratta di una versione per sviluppatori e per questo potrebbe non essere adatta all’uso quotidiano. Elenchiamo le criticità note nella seconda Developer Preview:
- La Reading mode non funziona correttamente.
- Display mode non funziona correttamente.
- Impossibilità di connettersi alle reti Wi-Fi mediante finestra pop-up in modo anonimo.
- Minore probabilità di avere problemi di stabilità del sistema.
LEGGI ANCHE:OnePlus 7 Pro, la recensione
Questa Developer Preview non è paragonabile ad una Open Beta in termini di stabilità e pertanto prevede anche una procedura d’installazione diversa. Considerate che è previsto un reset di tutto lo storage dello smartphone, per cui prevedete un ricco backup:
- Scaricare la ROM della Developer Preview di Android Q, questa per OnePlus 7 e questa per OnePlus 7 Pro.
- Copiare il file corrispondente alla ROM nello storage interno dello smartphone.
- Recarsi nella impostazioni, poi Sistema -> Aggiornamenti di sistema -> tappare sul menù in alto a destra -> Aggiornamento locale -> selezionare il corrispondente pacchetto di aggiornamento appena scaricato ed attenderne il completamento dell’installazione.
- Una volta completato riavviare il dispositivo.
- Al riavvio entrerà automaticamente in recovery mode per formattare i dati personali, per poi riavviarsi nuovamente.
- Godetevi la prima Developer Preview di Android Q.
Per eventuali dubbi sulla procedura d’installazione e dettagli sulla Developer Preview vi rimandiamo al thread ufficiale dedicato sul forum OnePlus. A questo indirizzo potete anche trovare le istruzioni per effettuare la procedura di ripristino di Android Pie a partire dalla Developer Preview di Android Q.
L’articolo Per OnePlus 7 e 7 Pro arriva la Developer Preview 2 di Android Q: bug ridotti e più usabilità sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.