MotorolaSmartphone

Motorola sta lavorando al suo prossimo entry-level: 2 o 4 GB di RAM ed un “piccolo” display? (foto)

Motorola Logo Final

Sembra proprio che Motorola non voglia trascurare nemmeno la sua fascia bassa di smartphone e starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo che è appena passato dalla FCC per ricevere le certificazioni di rito.

Dai documenti emersi dall’ente per le telecomunicazioni statunitense intuiamo che lo smartphone potrebbe avere un display di diagonale inferiore ai 6 pollici, considerando che le sue dimensioni dovrebbero ammontare a 153 x 73 mm. Lo smartphone potrebbe arrivare in due tagli di memoria diversi: il primo con 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno e l’altro con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. A supportare il tutto dovrebbe esserci una batteria con capacità pari a 3.000 mAh e ricarica con output fino a 10W.

LEGGI ANCHE: Wiko View 3, la recensione

Il device sarebbe identificato dal codice XT2025-1 e non sappiamo quale SoC integrerà. Difficile dire quale grado di parentela avrà con il prossimo Motorola One Action. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

L’articolo Motorola sta lavorando al suo prossimo entry-level: 2 o 4 GB di RAM ed un “piccolo” display? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Source: New feed

Tags
Mostra altro

Articoli relativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close