SmartphoneTest di resistenza

Il segreto per uno smartphone resistente? Evidentemente un proiettore incorporato (video)

Oggi Zack, del canale JerryRigEverything, ha voluto lasciare a casa i device più blasonati per torturare stressare uno smartphone Blackview, ovvero Blackview Max1. Si tratta di uno smartphone che vi avevamo già mostrato durante il nostro Tour “Cinesoni” e che ha sulla parte superiore un proiettore completo a 720p.

Il grande smartphone (parliamo di un mattoncino spesso 10,2 mm) è un vero e proprio campione di resistenza: non solo resiste benissimo allo scratch test e al burn test (e in quest’ultimo lo schermo AMOLED non spegne alcun pixel), ma resiste perfettamente al bend test: sembra veramente uno smartphone solidissimo.

Ovviamente non si può giudicare uno smartphone solo dalla costruzione, ma questo Blackview Max1 è decisamente promosso a pieni voti sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy Beam (per tornare indietro nel tempo)

Interessante anche l’applicazione del proiettore: certo, non è qualcosa di originale (ricordate Samsung Galaxy Beam lanciato nel 2012?), ma si tratta sicuramente di una offerta che spicca in mezzo a smartphone un po’ tutti troppo simili. Volete comprarlo? In questo momento costa 399,99$ sul sito ufficiale.

Mostra altro

Articoli relativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close