
Ci giungono nuove conferme sul tablet al quale Samsung starebbe lavorando, un dispositivo che arriverebbe in versione Wi-Fi ed LTE e che si baserebbe su dimensioni e prezzo contenuti.
I nuovi dettagli sul prossimo Samsung Galaxy Tab A (2019) da 8″ giungono da WinFuture, secondo i quali le due varianti del dispositivo sarebbero identificate dai codici SM-T290 e SM-T295: il tablet dovrebbe presentarsi con un display LCD 16:10 con risoluzione 1.280 x 800 pixel, mentre sotto al cofano integrerebbe un SoC Snapdragon 429 con quattro core ARM Cortex-A53. La memoria interna dovrebbe ammontare a 32 GB ma con l’opzione di espanderla mediante microSD.
LEGGI ANCHE: Tribit 360 Sound, la recensione
Il comparto fotografico è più che coerente con il contesto di tablet: posteriormente dovrebbe esserci un sensore da 8 megapixel e davanti una fotocamera da 2 megapixel. Sul fronte connettività dovremmo trovare un modulo Bluetooth 4.2, supporto LTE (per la versione che lo prevede) ed il jack audio. La batteria integrata avrebbe una capacità pari a 5.100 mAh.
Dimensionalmente il tablet avrebbe uno spessore di 8mm per circa 350 grammi di peso. Arriverebbe con Android Pie preinstallato, e di conseguenza la nuova interfaccia One UI di Samsung, nelle colorazioni Carbon Black e Silver Grey. Ancora tutto tace relativamente al periodo e prezzo di lancio. Nella galleria qui sotto potete farvi un’idea del look del nuovo tablet economico di Samsung.
Dopo una serie di dettagli trapelati in rete finalmente abbiamo l’ufficialità del nuovo Galaxy Tab A 8″ (2019) di Samsung. L’azienda sudcoreana ha presentato ufficialmente il nuovo dispositivo confermando in toto la scheda tecnica che avevamo riportato in precedenza.
Samsung dovrebbe regalare 2 mesi gratuiti di YouTube Premium e 3 mesi gratuiti di Spotify Premium agli acquirenti del nuovo tablet. Al momento non sono ancora noti disponibilità e prezzo nei vari mercati.
L’articolo Nuove conferme su Galaxy Tab A (2019) da 8″: date un’occhiata al prossimo tablet entry-level (foto) (aggiornato: ufficiale) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA