AppASUSASUS ROG Phone IIModding

Possessori di ROG Phone II, gioite! Da XDA arriva l’app per controllare il logo RGB (foto)

L’equazione è molto semplice: ci sono dei LED RGB = li voglio programmare a piacimento, a maggior ragione se si tratta di un dispositivo che ho sempre sotto mano, come uno smartphone. Di prodotti di questo tipo tuttavia non ce ne sono molti, salvo quelli della linea ROG Phone di ASUS. É questo il caso del ROG Phone II, in particolar modo per quelli moddati.

Avrete notato infatti che nessuna custom ROM per il dispositivo permette la personalizzazione dell’illuminazione RGB del logo posteriore, ma la soluzione è finalmente arrivata e sotto forma di app. Lo sviluppatore Terminal_Heat_Sink ha infatti creato un’app che non solo permette di impostare di differenziare l’illuminazione del logo in base all’applicazione, ma trasforma il logo stesso in un secondo led di notifica.

LEGGI ANCHE: ASUS ha in cantiere ben 4 nuovi smartphone per tutte le tasche: ecco cosa sappiamo finora (foto)

Secondo lo sviluppatore l’app funziona anche nelle ROM Stock, a patto che la versione di android sia l’ultima disponibile (Android 10) e il dispositivo abbia i permessi di root. Qui sotto una breve lista delle animazioni supportate da ASUS ROG Phone II RGB, insieme al link per il download qui.

  1. None
  2. Solid one color
  3. Breathing one color
  4. Blink
  5. Rainbow 1
  6. Rainbow 2
  7. Rainbow breathe
  8. Thunder
  9. Thunder rainbow
  10. Quick two flashes
  11. Quick two flashes rainbow
  12. Breathe rainbow 1
  13. Breathe rainbow 2
  14. Slow glitchy rainbow
  15. Yellow light

L’articolo Possessori di ROG Phone II, gioite! Da XDA arriva l’app per controllare il logo RGB (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Source: New feed

Tags
Mostra altro

Articoli relativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close