AmazonNews

Amazon Prime Video annuncia l’arrivo a dicembre di The Grand Tour presents: A Massive Hunt (aggiornato)

Amazon Prime Video ha annunciato il ritorno dello scapestrato e spassoso trio inglese formato da Jeremy ClarksonRichard Hammond James May, gli ex-conduttore di Top Gear UK, che ora torneranno a vivere spericolate avventure in The Grand Tour presents: A Massive Hunt.

A seguito di quanto vissuto nel Mekong, gli intrepidi conduttori partono alla volta di un nuovo viaggio questa volta nelle esotiche isole di Reunion e Madagascar. Tutto inizia da una illusoria convinzione di star per affrontare un tranquillo itinerario, ma quando approdano a Reunion si lanciano a gran velocità su una sbalorditiva strada costruita sul mare. Ma la sfida non si limita questo, perché stuzzicati da Mr. Wilman, danno inizio ad un’attraversata dell’oceano per raggiungere il Madagascar, dove dovranno affrontare la strada più ardua del mondo a bordo di alcune tra le auto più modificate che abbiano mai costruito, per completare una delle loro missioni più difficili fino a oggi. L’estenuante avventura si concluderà con un finale esplosivo.

LEGGI ANCHE: Ecco la nostra prova su PC con RTX 3070 di Call of Duty: Black Ops Cold War

The Grand Tour presents: A Massive Hunt sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon in tutto il mondo a partire da venerdì 18 dicembre

TROVA STREAMING

PROVA GRATIS PRIME VIDEO

Aggiornamento17/12/2020

Originariamente previsto per domani 18 dicembre, The Grand Tour presents: A Massive Hunt è stato lanciato su Prime Video oggi 17 dicembre, ben un giorno in anticipo. Questo è un regalo che i tre presentatori hanno voluto fare ai loro appassionati fan dopo aver ricevuto tonnellate di commenti e tweet riportanti sempre la stessa domanda: “Quando esce il prossimo speciale di The Grand Tour?”

Il desiderio è stato esaudito! 

Trailer

Video annuncio rilascio anticipato


Source: New feed

Tags
Mostra altro

Articoli relativi

Close