Uncategorized

RedMagic 6 e 6 Pro sono pronti per il debutto ufficiale in Italia

RedMagic 6 e 6 Pro sono pronti per il debutto ufficiale in Italia Tecnoandroid

RedMagic, RedMagic 6, RedMagic 6 Pro, Nubia, gaming, Qualcomm, Snapdragon 888

Lo scorso 4 marzo RedMagic 6 e 6 Pro sono stati presentati ufficialmente in Cina. I due smartphone da gaming hanno rivoluzionato ancora una volta il settore offrendo caratteristiche hardware uniche.

Dopo un periodo di vendita esclusivo per il mercato Asiatico, la famiglia RedMagic 6 è pronta ad arrivare sui mercati internazionali. A partire dal 16 marzo sarà possibile acquistare i due device anche in Italia. Entrambi gli smartphone da gaming saranno disponibili direttamente dal sito ufficiale

RedMagic 6 nella versione 12/128GB e in colorazione Eclipse Black sarà disponibile al prezzo di 599 euro. La variante Pro da 16/256GB e colore Moon Silver invece sarà venduta a 699 euro. Tutti gli utenti che acquisteranno i device attraverso i codici “Early Bird Offer” riceveranno un paio di cuffie true-wireless RedMagic Cyberpods come bonus pre-ordine.

La famiglia RedMagic 6 è pronta ad arrivare anche da noi

Ricordiamo che RedMagic 6 e 6 Pro sono i primi smartphone al mondo ad utilizzare un pannello con refresh rate a 165Hz e touch sampling a 500Hz. Questa soluzione permettere di rendere estremamente fluide le immagini e migliorare la risposta dei gamer nei momenti più concitati.

Inoltre, i device equipaggiano il SoC Qualcomm Snapdragon 888 per garantire prestazioni eccezionali. La dissipazione del calore è affidata al sistema di raffreddamento chiamato ICE 6.0. Grazie alla combinazione di elementi attivi e passivi tra cui una camera di vapore e una ventola, è possibile mantenere sempre sotto controllo le temperature ed evitare il thermal throttling.

Il software è il RedMagic OS 4.0 basato su Android 11 che permette alla famiglia RedMagic 6 una gestione ottimizzata dei task di sistema e dei giochi. Il produttore infatti ha ottimizzato oltre 100 giochi per sfruttare al meglio l’hardware degli smartphone.

RedMagic 6 e 6 Pro sono pronti per il debutto ufficiale in Italia Tecnoandroid


Source: New feed

Tags
Mostra altro

Articoli relativi

Close