Uncategorized

Google Pixel Flip arriverà soltanto nel 2025, ecco le novità dei prossimi anni

Google Pixel Flip arriverà soltanto nel 2025, ecco le novità dei prossimi anni Tecnoandroid

Google è riuscita ad affermarsi anche nel settore degli smartphone e da qualche anno fa parlare di sé grazie alla sua serie Google Pixel. Alcuni dispositivi hanno riscosso meno successo di altri ma i modelli rilasciati di recente sono riusciti a sfidare la concorrenza senza alcun problema. Prossimamente il colosso potrebbe continuare a stupire il suo pubblico con device inediti davvero interessanti.

Il nuovo anno sarà ricco di novità e la principale sarà rappresentata sicuramente dal primo smartphone pieghevole: il Google Pixel Fold. 

Pur essendo ancora relativamente lontani dal suo debutto è possibile affermare che il pieghevole, che riprende esteticamente il Galaxy Z Fold di Samsung, non sarà accompagnato da un modello con chiusura a conchiglia. Quest’ultimo sarà rilasciato soltanto in futuro.

Grazie ad Android Authority siamo a conoscenza di quelli che potrebbero essere i piani futuri del colosso di Mountain View. Ecco, dunque, quali saranno i dispositivi in arrivo nei prossimi anni!

Google Pixel: ecco i dispositivi in arrivo entro il 2025!

 

Stando alle scoperte di Android Authority, il nuovo anno sarà dedicato principalmente al Google Pixel 7a e al Pixel Fold. Il pieghevole proporrà funzioni davvero interessanti e si distinguerà dai rivali attualmente in commercio per il suo design comodo e pratico. Nel 2024 Google potrebbe stravolgere la sua attuale strategia rinunciando a un Pixel 8a. I dispositivi della serie a potrebbero essere rilasciati ogni due anni ma ciò dipenderà esclusivamente dai risultati ottenuti dal colosso con il suo Pixel 7a.

Il 2025 sarà un anno sicuramente interessante poiché dedicato all’arrivo del Google Pixel Flip. L’azienda potrebbe rilasciare un pieghevole a conchiglia in ritardo rispetto ai suoi rivali e ciò potrebbe non consentirgli di affermarsi nel settore.

Dopo tutto si tratta di piani non ufficializzati da Google, che potrebbe cambiare idea e apportare delle modifiche alla tabella di marcia.

Google Pixel Flip arriverà soltanto nel 2025, ecco le novità dei prossimi anni Tecnoandroid

Con Conto Arancio hai il 3% annuo lordo per 12 mesi, senza vincolare i tuoi soldi! Scopri la promozione sul conto deposito e gli altri servizi bancari
To Top