Uncategorized

Very Mobile: offerta Xmas attivabile fino al 9 gennaio 2023

Very Mobile: offerta Xmas attivabile fino al 9 gennaio 2023 Tecnoandroid

L’operatore virtuale Very Mobile ha lanciato da qualche giorno la propria offerta dedicata al periodo natalizio, chiamata Xmas al prezzo di soli 6.99 euro al mese.

Questa nuova offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti fino al prossimo 9 gennaio 2023. Scopriamo insieme cosa comprende nei dettagli.

 

Very Mobile: ancora attivabile l’offerta natalizia Xmas

La nuova offerta dell’operatore è dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del numero e provengono da operatori come Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e pochi altri. Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 100 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 6.99 euro al mese.

Come da tradizione Very Mobile offre inoltre gratuitamente anche la SIM, l’attivazione e la spedizione. Per attivare l’offerta come detto in apertura è necessario effettuare la portabilità del numero da uno dei gestori “compatibili”, ovvero iliad, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce e alcuni altri virtuali.

Nell’offerta è inclusa la navigazione in 4G fino a 30 Megabit/s e 6,4GB di traffico da usare in Europa. Gratis i servizi aggiuntivi “ti ho cercato”, RingME e l’hotspot. L’offerta è attivabile entro il 9 Gennaio 2023. Che dire, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutti i dettagli di questa e tante altre offerte attualmente disponibili.

Very Mobile: offerta Xmas attivabile fino al 9 gennaio 2023 Tecnoandroid

Con Conto Arancio hai il 3% annuo lordo per 12 mesi, senza vincolare i tuoi soldi! Scopri la promozione sul conto deposito e gli altri servizi bancari
To Top