Uncategorized

Grazie a un dummy, possiamo ammirare OnePlus 11 da ogni angolazione

Mancano solo due giorni al lancio del nuovo OnePlus 11, e anche se il marchio cinese ha già mostrato l’attesissimo dispositivo in alcune immagini promozionali, ora abbiamo modo di osservarlo da ogni angolazione grazie a un video hands-on di un’unità dummy. 

Il video è apparso in rete grazie al sito /Leaks, e ci permette di avere una chiara idea di cosa aspettarci dal nuovo top dell’ex flagship killer. Andiamo a scoprire quindi il nuovo OnePlus 11, ricordandovi anche come resettare uno smartphone del marchio.

Segui AndroidWorld su News

OnePlus 11: le immagini a 360° del dummy

Il nuovo OnePlus 11 protagonista del video, o meglio il suo dummy, è nella colorazione Sandstone (sappiamo che verrà presentato anche in verde). 

Come possiamo vedere, il telefono presenta bordi tondi, un profilo in metallo e il foro della fotocamera frontale laterale, non centrale come sembrava da precedenti anticipazioni.

In questo e altre caratteristiche, come l’iconico selettore delle notifiche a destra, sopra al tasto di accensione, e il bilanciere del volume sul lato sinistro, rispecchia l’aspetto di OnePlus 10 Pro.

Per quanto riguarda il blocco circolare delle fotocamere posteriori, non c’è nessuna sorpresa, e corrisponde con le immagini rilasciate da OnePlus. Abbiamo quindi quattro fori per i tre obiettivi più il LED e un raccordo metallico che va a fondere il blocco con il profilo, anche se non in maniera elegante come in OnePlus 10 Pro o nei Pixel 7, il che sembra piuttosto strano. Speriamo sia solo perché è un dummy.

In basso, troviamo invece la porta USB-C, il carrellino per la SIM e gli altoparlanti, proprio come il suo predecessore Curiosamente, nell’unità che tiene in mano l’operatore sembra che il profilo sia più scuro rispetto alla porzione contenente porta e carrellino della SIM, ma è difficile dare un giudizio preciso. Qui sotto trovate le altre immagini che vi permettono di appagare la vostra curiosità.

Ricordiamo che le specifiche complete di OnePlus 11 sono trapelate grazie al TENAA e a Evan Blass:

Schermo: 6,7 pollici curvo, AMOLED con risoluzione QHD+ di 1440 x 3216
SoC: Snapdragon 8 Gen 2 
RAM: 12/16 GB LPDDR5X
Archiviazione: 256/512 GB UFS 4.0
Fotocamere posteriori:

Principale: 50 MP Sony IMX890
Ultrawide: 48 MP
Teleobiettivo: 32 MP con zoom ottico 2X

Fotocamera anteriore: 16 MP
Batteria: 5.000 mAh con ricarica rapida da 100 W
Grado di protezione IP54
Peso: 205 grammi
OS: Android 13 con ColorOS 13.0

L’articolo Grazie a un dummy, possiamo ammirare OnePlus 11 da ogni angolazione sembra essere il primo su Androidworld.

Con Conto Arancio hai il 3% annuo lordo per 12 mesi, senza vincolare i tuoi soldi! Scopri la promozione sul conto deposito e gli altri servizi bancari
To Top