
Google continua incessantemente a sviluppare la sua omonima app per Android, rilasciando la versione 8.6 beta. Questa volta però non ci sono soltanto indizi sul futuro di Assistant, ma anche una novità grafica che riguarda la sezione Podcast. Come potete vedere dalle immagini in galleria, Big G ha adottato anche qui le rinnovate linee guida del Material Design, già viste sui siti web di numerosi servizi. Piccola novità anche per le icone di Lens e della tastiera, visibili all’apertura di Assistant: più scure e più rifinite – quantomeno la tastiera.
Non mancano però nuovi indizi sulle novità in arrivo, rintracciabili nel codice dell’apk. Uno di questi rimanda ancora una volta alla funzione Conversazione Continua, che inizia a far capolino fra i menu dell’app Google, pur rimanendo ancora non utilizzabile. Anche Assistant per Famiglie è una vecchia conoscenza degli apk teardown, in questo caso emergono dettagli circa la possibilità di aggiungere informazioni sui membri famigliari.
LEGGI ANCHE: I nuovi Google Pixel 3 saranno prodotti da Foxconn
Inoltre, nel prossimo futuro Assistant integrerà una sezione dedicata ai contatti legati al proprio account Google, la possibilità di rispondere alle notifiche servendosi degli auricolari Pixel Buds anche a smartphone bloccato e nuovi riferimenti agli smart display. Potete scaricare ed installare manualmente l’apk dell’app Google 8.6 beta da link qui sotto.
Google App 8.6.6 beta | APK Mirror | Download
L’articolo Google 8.6 beta rinnova la grafica della sezione Podcast e prepara molte novità per Assistant (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.