
È in rollout, tramite un aggiornamento lato server che non potete forzare, una piccola rivisitazione grafica per Google Maps, che sposa il nuovo Material Design.
Tutto è più stondato, in particolare i pulsanti con i quali interagire, ma non la barra di ricerca. Le immagini di un punto di interesse sono inoltre ben in vista e possono essere scorse facilmente direttamente sulla mappa. Anche le icone correlate a “cerca nelle vicinanze” sono più piccole e stondate, in accordo a quelle già presenti sotto i locali consigliati per cena/pranzo, che tra l’altro si sono arricchiti di ulteriori categorie.
Non cambia troppo la sostanza insomma, quanto il modo di presentarla, anche se Maps è un’app sulla quale non è facile agire graficamente, dato che le mappe di fondo restano sempre quelle. Date un’occhiata alla breve galleria qui sotto (la prima immagine è un’animazione), e diteci se anche voi avete queste o altre novità nella vostra applicazione.
L’articolo Google Maps con il nuovo Material Design: lo avete anche voi? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA