
Dopo le polemiche suscitate dai ritardi nel rilascio dei sorgenti del kernel dei suoi primi smartphone Android, sembra che Nokia abbia finalmente carburato e capito quanto sia importante questa prassi per la comunità di appassionati del robottino verde. Ora è infatti il turno di Nokia 5.1 Plus, smartphone di recente annuncio e prossimo a sbarcare sul mercato italiano.
HMD Global ha annunciato ufficialmente il rilascio del codice sorgente del kernel del suo dispositivo di fascia media, che va ad unirsi ad una ormai corposa lista, che comprende i seguenti modelli:
|
|
Se foste interessati, potete scaricare i sorgenti di ciascun smartphone menzionato direttamente da questa pagina, messa a disposizione da Nokia sul proprio sito ufficiale.
L’articolo HMD Global rilascia il codice sorgente del kernel anche di Nokia 5.1 Plus sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.