
Pixel 3 e Pixel 3 XL hanno fatto il loro ingresso nella ristretta cerchia di dispositivi abilitati allo streaming in HDR dei contenuti compatibili offerti da Netflix. Diversi utenti hanno infatti segnalato la comparsa dell’icona riportante la dicitura HDR utilizzando l’app sugli ultimi smartphone top di gamma di Google, ma a latitare è proprio la conferma ufficiale di Netflix.
Il colosso dello streaming video on demand ha infatti una pagina dedicata all’utilizzo del proprio servizio su smartphone e tablet Android, in cui è presente anche una lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con lo streaming in HDR. Fra questi però, non compaiono ancora ufficialmente Pixel 3 e Pixel 3 XL.
RECENSIONI: Pixel 3 | Pixel 3 XL
A giudicare dal numero di possessori dei due smartphone che stanno confermando la novità, dovrebbe trattarsi soltanto di un ritardo nell’aggiornamento della lista. Vi ricordiamo che, per usufruire dello streaming in HDR, oltre ad un dispositivo compatibile, è necessaria anche la sottoscrizione all’abbonamento da 13,99€ al mese.
L’articolo Pixel 3 e Pixel 3 XL ora supportano lo streaming in HDR su Netflix, o almeno così pare (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.