
La scorsa settimana era stato il turno di Galaxy A8/A8+, poi ieri Galaxy A9 e oggi finalmente arriva anche il momento di Galaxy A7 (2018) di assaggiare la meritata fetta di Android Pie. Il telefono arricchisce così la schiera dei medio gamma Samsung che ha ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde.
Il firmware è identificabile dal codice A750FNPUU1BSC4 ed è disponibile via OTA per gli utenti russi. Tutti gli altri possessori europei dovrebbero comunque ricevere l’aggiornamento nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: La nostra prova della prima beta di Android Q
Tra le novità ci sono le patch di sicurezza di febbraio – già passate a dire il vero – ma soprattutto la nuova ONE UI. Cliccando qui potete visualizzare il changelog completo in italiano (preparatevi perché è piuttosto corposo). Continuate a seguirci per essere aggiornati su quando l’aggiornamento arriverà in Italia, se però doveste riceverlo prima fatecelo sapere nei commenti.
L’articolo È partito dalla Russia il rilascio ufficiale di Android Pie per Samsung Galaxy A7 (2018)! sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.