
Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Home, la quale giunge alla versione 2.10 e che include interessanti suggerimenti su alcuni prodotti hardware che potremmo vedere in futuro.
Il primo riferimento trovato nel codice della versione più recente dell’app Google Home punta ad un probabile router dotato di presa intelligente, identificato dal nome in codice “Zion“. La natura del device non è ancora chiara ma probabilmente entrerà a far parte della gamma dei dispositivi Google per la casa.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9 SE, la recensione
Un altro dispositivo rilevato nel codice si riferisce al nome in codice “Castell“, il quale potrebbe essere un device di rilevamento simile a quanto proposto da Nest Detect. La gamma dei dispositivi Google potrebbe arricchirsi anche di un nuovo speaker, accoppiato al nome in codice “Speaker V” che potrebbe concretizzarsi nel probabile Nest Hub Max.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni sui presunti nuovi prodotti di Google. L’aggiornamento dell’app Google Home è in fase di distribuzione attraverso il Play Store, per il quale vi lasciamo il badge di download qui sotto.
L’articolo Google Home 2.10: all’orizzonte ci sono un nuovo router ed un nuovo speaker sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA