
Google è alla continua ricerca di nuove soluzioni per i suoi prodotti e tra questi troviamo sicuramente il Play Store, spesso teatro di test riservati ad alcuni utenti da parte di BigG. Quello che vi mostriamo oggi si riferisce alla sezione della lista desideri.
Le immagini riportate nella galleria in basso vi mostrano le diverse disposizioni del pulsante aggiungere una determinata app nella lista desideri, quella sezione in cui vengono raccolte le app che vorreste installare in futuro: l’ultimo test consisterebbe nel posizionare il pulsante nella barra superiore della pagina relativa alla specifica app, rimuovendolo dal menù overflow mostrato nell’immagine precedente attualmente disponibile per tutti.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9 SE, la recensione
Come al solito non sappiamo in base a quale criterio Google abbia distribuito questa versione di test. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più sulla sua potenziale implementazione pubblica.
L’articolo Sul Play Store è in test un pulsante per la lista desideri più accessibile: voi lo vedete? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.