
Chi non muore si rivede e nel mondo dei videogiochi gli eroi non muoiono mai: Dotemu e Playdigious hanno appena annunciato Wonder Boy: The Dragon’s Trap, un rifacimento del classico titolo d’avventura per Sega Master System. Il gioco è ora disponibile sul Play Store e sull’App Store Apple in sconto rispetto al prezzo pieno di €8.99. In particolare, comunque, chi si era registrato sul Play Store riceverà un 30% di sconto
Wonder Boy: The Dragon’s Trap è una adattamento per dispositivi mobili che offre la stessa esperienza del gioco originale con una grafica totalmente rivista. Il titolo infatti è stato ridisegnato nel 2017 per l’approdo su PC, Mac, Linux e console vendendo mezzo milione di copie e ricevendo ottime recensioni.
LEGGI ANCHE: La nostra recensione di Monster Boy and The Cursed Kingdom
La versione mobile è stata ottimizzata anche per schermi touch con particolare attenzione a modelli come smartphone come iPhone X e presenta la stessa grafica vista su PC. Ai veri maniaci del retrogaming farà piacere sapere che il titolo offre anche la possibilità di giocare anche con la classica grafica a 8 bit. Si può inoltre usare le retro password scoperte nel gioco del 1989 e provare una demo giocabile di Wonder Girl. Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale.
L’articolo Il classicone Wonder Boy per Sega Master System ritorna in “The Dragon’s Trap” su Android e iOS! (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.