
L’ultimo aggiornamento software rilasciato per il trio dei nuovi Galaxy S10 doveva portare solo buone novità per gli utenti ed invece sembra che nasconda delle brutte sorprese.
Stando a quanto segnalato da molti utenti possessori dei device che hanno ricevuto l’aggiornamento (quello relativo alla build XXU1ASE5) il software ha numerosi problemi con le app di terze parti come Twitter e Nova Launcher. Secondo altre segnalazioni da Reddit e da XDA, il sistema soffrirebbe di frequenti blocchi risolvibili solo con un riavvio del dispositivo. Per altri utenti si presenta una schermata nera, nonostante i tasti fisici continuino a funzionare.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10, la recensione
Mettendo insieme tutte queste evidenze è chiaro che l’ultimo update distribuito da Samsung abbia dei problemi e che sia necessario un fix via software. Nel frattempo consigliamo di posticipare l’aggiornamento a chi ancora non l’ha effettuato e di attendere la risoluzione di Samsung a chi già l’ha installato. Quanti di voi stanno riscontrando problemi?
Aggiorniamo l’articolo non con la notizia che tutti speravano: dopo le lamentele e segnalazioni ricevute dai possessori di Galaxy S10, Samsung ha deciso di ritirare l’aggiornamento incriminato.
L’azienda ha deciso di ritirare la distribuzione dell’update per avere il tempo di realizzare un fix dei problemi lamentati dagli utenti. Dunque chi ancora non l’ha effettuato dovrà attendere più tempo per ricevere i miglioramenti alla fotocamera promessi. Chi invece l’aveva già effettuato dovrà convivere con i problemi segnalati fino al prossimo fix software che distribuirà Samsung.
Torniamo ad aggiornare l’articolo perché finalmente sembra essere arrivata la risoluzione ai problemi descritti sopra introdotti dall’ultimo aggiornamento per i nuovi Galaxy S10. Samsung avrebbe rilasciato un fix via software identificato dalla versione XXU1ASE6. Il rollout dovrebbe essere partito dalla Svizzera, fateci sapere se l’avete già ricevuto e se ha risolto i bug elencati sopra.
L’aggiornamento XXU1ASE6 è arrivato anche in Italia.
L’articolo L’ultimo aggiornamento per i Galaxy S10 porta brutte sorprese: notate anche voi blocchi del sistema? (aggiornato: arriva il fix) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.