
A partire dal 16 giugno, anche in Italia con Vodafone è possibile navigare in 5G, ma non tutti i clienti dell’operatore rosso hanno accesso gratuitamente alla rete di ultima generazione. Secondo quanto riportato inizialmente, l’offerta Shake it Easy avrebbe avuto la Promo 5G inclusa solo per le attivazioni successive al 16 giugno, esattamente come Vodafone One Pro. Per le attivazioni precedenti, invece, dovrebbe esser richiesto il pagamento di 5€ mensili, per attivare la promo 5G Start.
Tuttavia, contrariamente a quanto anticipato, Shake it Easy sembra includere sempre la Promo 5G gratuitamente, a prescindere dalla data di attivazione.
LEGGI ANCHE: Abbiamo provato il 5G Vodafone a Milano
Lo hanno segnalato diversi utenti e la stessa Vodafone lo ha confermato: per gli utenti con Shake it Easy, la Promo 5G è sempre attivabile gratuitamente dalla sezione offerte attivabili dell’app My Vodafone, chattando con l’assistente TOBi o tramite tutti gli altri canali di vendita.
L’articolo Vodafone: anche chi aveva Shake it Easy naviga in 5G gratis sembra essere il primo su AndroidWorld.
Source: New feed
Abbiamo energia per cambiare Eni gas e luce diventa Plenitude
La comodità di avere un unico fornitore per le tue forniture Luce e Gas con le nostre offerte Luce e Gas pensate per te e per la tua casa.con ACEA
Scegli oggi le offerte E.ON Luce Insieme e Gas Insieme.