Uncategorized

Casa di Carta 5: ecco la brutta notizia che non abbiamo il coraggio di dirvi

Casa di Carta 5: ecco la brutta notizia che non abbiamo il coraggio di dirvi Tecnoandroid

Casa di Carta

Si potrebbe fare una Serie TV sull’uscita della Serie TV. Dopo aver seguito in modo ossessivo tutti gli aggiornamenti in merito a La Casa di Carta e dopo una splendida notizia ecco arrivare la smentita.

In tutto il mondo alla conferma che La Casa di Carta 5 sarebbe uscita il 7 aprile si è alzato un boato incredulo di gioia. Diversamente, dopo alcuni giorni ecco che ci troviamo a rettificare questa notizia. Secondo voci aggiornate i nuovi episodi non usciranno in quella data. Ancora attesa quindi per tutti coloro che non vedono l’ora di vedere la nuova e ultima stagione de La Casa di Carta. C’è però un’altra brutta notizia che non abbiamo il coraggio di dirvi.

 

Ancora è lontana la data di uscita de La Casa di Carta 5

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe ancora un’altra brutta notizia oltre la smentita dell’ultima data comunicata. La Casa di Carta 5 non uscirà a breve, ma ci vorrà ancora del tempo.

La data di uscita de La Casa di Carta 5 è ancora lontana e pare non rientri nei primi 4 mesi di questo 2021. Tuttavia un utente di nome Nacho ha recentemente pubblicato su Twitter il 30 aprile come data ufficiale. La notizia è stata da lui confermata come valida al 100%, ma non ci sono state conferme da parte di Netflix. Nondimeno sono state pubblicate successivamente smentite in merito. Forse fa audience e aspettativa lasciare nel dubbio milioni di fan. Però così si gioca con i sentimenti altrui e questo non è corretto.

Scherzi a parte su queste ultima battuta, la cosa certa è che non si sa ancora la data di uscita de La Casa di Carta 5 in Italia. Quando potremo vedere i nuovi episodi di una stagione, la quinta, che si prospetta davvero eccezionale?

A rassicurare rimangono solo le parole di Álex Pina: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è La Casa di Carta parte 5. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre“.

Casa di Carta 5: ecco la brutta notizia che non abbiamo il coraggio di dirvi Tecnoandroid


Source: New feed

Con Conto Arancio hai il 3% annuo lordo per 12 mesi, senza vincolare i tuoi soldi! Scopri la promozione sul conto deposito e gli altri servizi bancari
To Top