Giochi PCPS4PS5Rainbow SixStadiaUbisoftVideogiochiXbox OneXbox Series X

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction per gennaio

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction arriverà nulle vostre console e PC il prossimo gennaio insieme al Buddy Pass, un sistema di cross-play che permette agli amici di giocare gratuitamente salvando i propri risultati. 

Il gioco è arricchito da varie funzionalità tra cui:

  • Un dettagliato sistema di progressione degli Operatori
  • 4 differenti livelli di difficoltà
  • 12 nuove e imprevedibili mappe (circa tre volte più grandi delle mappe del precedente Tom Clancy’s Rainbow Six Siege)
  • Più di 60 armi
  • L’eredità tecnologica del suo predecessore 
  • 15 esclusive tecnologie REACT

È garantito il supporto gratuito post-lancio che comprende una modalità di sfida settimanale e inoltre ogni edizione di Extraction sbloccherà due inviti Buddy Pass, che ti permetteranno di invitare i tuoi amici a giocare gratuitamente con te per 14 giorni sulla maggior parte delle piattaforme.

Rainbow Six Extraction è stato sviluppato da Ubisoft Montreal e recluterà i giocatori nel Team REACT per creare una squadra da uno a tre membri tra i conosciuti e amati Operatori di Rainbow Six Siege per affrontare le misteriose creature aliene conosciute come gli Archei. 

Per la prima volta sarà possibile far rogredire ognuno dei 18 Operatori attraverso un nuovo sistema personalizzabile a livelli e con i futuri miglioramenti, gli utenti potranno ottenere in maniera permanente nuove zone contaminate, nuova tecnologia REACT, livelli con maggiori difficoltà, linee narrative e molto altro.

Il gioco sarà rilasciato il 20 gennaio 2022 e già da ora è possibile pre-ordinare la Standard Edition al prezzo di 39,99€ per ricevere anche il Pacchetto Cosmetico Decadimento Orbitale per Extraction. La prenotazione è prevista anche per la Deluxe Edition al prezzo di 49,99€, che comprende:

  • La versione Standard
  • Tre pacchetti bonus aggiuntivi

Le piattaforme di gioco su cui ci si potrà divertire saranno PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store. I giocatori potranno anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.

L’articolo Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction per gennaio sembra essere il primo su Smartworld.


Source: New feed

Tags
Mostra altro
Close