Uncategorized

Electronic Arts: gioco del Signore degli Anelli vicino al fallimento

Electronic Arts: gioco del Signore degli Anelli vicino al fallimento Tecnoandroid

C’è un nuovo gioco dedicato alla saga del Signore degli Anelli in arrivo su Android, questa volta sviluppato da Electronic Arts. Si chiama Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo e sarà ambientato nel mondo della letteratura di Tolkien (da non confondere con il mondo dei film della Warner Brothers), poiché EA ha collaborato con la Terra di Mezzo Enterprises e non con la Warner Bros.

Il gioco offrirà personaggi collezionabili e otterrà la versione beta quest’estate, attualmente in lavorazione con Capital Games, lo stesso sviluppatore dietro Star Wars Galaxy of Heroes. Dal momento che l’annuncio per Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth è recente, c’è ben poco da sapere. Sappiamo che il gioco sarà gratuito e conterrà personaggi collezionabili offrendo al contempo un’esperienza strategica e social, qualunque cosa significhi (PvP pay-to-win, molto probabilmente, proprio come Star Wars Galaxy of Heroes). È previsto un gioco di ruolo, in cui i giocatori combatteranno attraverso le storie raccontate nei libri di Tolkien.

Il Signore degli Anelli: Terra di mezzo, il nuovo videogioco proposto da Electronic Arts

L’ultima cosa di cui i dispositivi mobile hanno bisogno è un altro gioco LoTR uguale ad altri, eppure è esattamente quello che otterremo. Penseresti che EA, tra tutte le aziende, abbia i fondi giusti per creare giochi incredibili per mobile. Come dimostrano Star Wars Galaxy of Heroes e le sue scarse recensioni dei giocatori, EA punta ad altro. Tuttavia, non è detto che il fallimento quasi inevitabile di questo nuovo videogioco sia così ovvio e certo. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Electronic Arts: gioco del Signore degli Anelli vicino al fallimento Tecnoandroid


Source: New feed

Tags
Mostra altro

Articoli relativi

Close