SamsungSamsung Galaxy S23Smartphone

Samsung Galaxy S23 potrebbe avere cornici più grandi di S22

Archiviate gli annunci di Galaxy Z Fold 4/Flip 4 e iPhone 14, l’attenzione di appassionati ed esperti del settore è ora focalizzata sui Samsung Galaxy S23

I prossimi top del gigante coreano sono infatti al centro di una serie di anticipazioni da tutti i maggiori leaker, che hanno riportato rumor su dimensioni, fotocamera e design

Segui AndroidWorld su News

Ora il noto Ice Universe, storicamente sempre molto attivo sul fronte Samsung e negli ultimi tempi piuttosto critico sui prossimi Galaxy S23, soprattutto dal punto di vista della fotocamera, ha pubblicato un Tweet riguardo alle cornici dei nuovi smartphone.

Come si può leggere nel messaggio, Ice Universe conferma la  stessa differenza di dimensioni tra Galaxy S22 (qui trovate la nostra recensione di S22+) e S23 che avevamo riportato la settimana scorsa, con un aumento di 0,15 mm per lato.

Il dato interessante è però che questi mm in più sembrano andare tutti nelle cornici e non nell’incremento dello schermo (che dovrebbe essere da 6,1 pollici e 1.080 x 2.340 pixel come quello del predecessore), il che contribuisce a far sembrare il dispositivo più “ingombrante”.

La differenza è certo minima, e molti utenti probabilmente non ci baderanno, ma l’estetica generale è in effetti meno “pulita” e il leaker si domanda il motivo di questa scelta di Samsung, sicuramente controcorrente. 

Ricordiamo che al momento si tratta solo di voci, quindi niente è confermato nonostante l’affidabilità di Ice Universe e la quantità di informazioni corrette che ha riportato in passato. 

Per quanto riguarda le altre anticipazioni, al momento le notizie trapelate parlano di una fotocamera da 200 MP con sensore ISOCELL HP2 da 1,1.3″ per Galaxy S23 Ultra, processori Snapdragon 8 Gen 2 e sensori d’impronte migliori. Ma c’è ancora tempo, quindi continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

L’articolo Samsung Galaxy S23 potrebbe avere cornici più grandi di S22 sembra essere il primo su Androidworld.


Source: New feed

Tags
Mostra altro

Articoli relativi

Close