Uncategorized

Honor è pronta a mostrarci la magia: svelata la data di lancio dei top di gamma del 2024

Honor è uno dei brand che deve annunciare i suoi prossimi smartphone top di gamma del 2024 e ha deciso di farlo in una delle cornici più iconiche per il mondo della tecnologia: il Mobile World Congress di Barcellona.

Il MWC 2024 si svolgerà tra il 26 e il 29 febbraio, ma Honor ha deciso di anticipare tutti i partecipanti organizzando l’evento di lancio il 25 febbraio. I protagonisti dell’occasione saranno l’Honor Magic6 e Magic6 Pro, presentati a inizio gennaio in Cina, e l’Honor Magic V2 RSR, un pieghevole dal design unico.

Si tratta di dispositivi che puntano all’eccellenza, quindi vi ricordiamo di leggere la nostra guida per conoscere quali smartphone scattano le foto migliori e la nostra guida sui migliori pieghevoli per capire quale sia il prodotto che fa al caso vostro.

Tuttavia, per quanto non siano ancora stati lanciati ufficialmente in Europa, si conosce già la scheda tecnica della serie Magic6 e del Magic V2 RSR. Il pieghevole, in realtà, non è propriamente una novità, perché sostanzialmente è un Honor Magic V2, che è già disponibile in Italia sul sito di Honor e al quale viene aggiunta l’elenganza del Porsche Design.

I due Magic6 saranno animati dallo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm e si concentreranno sul comparto fotocamere, avendo tre sensori da 50 MP (principale, grandangolare e fotocamera frontale) e un teleobiettivo da 32 MP sul Magic6, che diventa un teleobiettivo periscopico da 180 MP sul Magic6 Pro. Il design richiama molto quello dell’Honor Magic5 Pro, ma va a impreziosirlo e portando al centro una Dynamic Island.

Perciò, l’unico dubbio che per ora permane è sui prezzi, perché per quanto riguarda la serie Magic6 sicuramente non rimarranno quelli che abbiamo visto per il mercato cinese e si adegueranno agli standard europei, mentre per quanto riguarda il Magic V2 RSR possiamo immaginare che avrà un prezzo superiore a quello del Magic V2.

L’articolo Honor è pronta a mostrarci la magia: svelata la data di lancio dei top di gamma del 2024 sembra essere il primo su Smartworld.

Con Conto Arancio hai il 3% annuo lordo per 12 mesi, senza vincolare i tuoi soldi! Scopri la promozione sul conto deposito e gli altri servizi bancari
To Top